martedì 31 maggio 2011

EQUIDEM BEATOS PUTO

Equidem beatos puto, quibus deorum munere datum est aut facere scribenda aut scribere legenda, beatissimos vero, quibus utrumque (Plinius, Ep. VI, 16.3). Certamente ritengo felici coloro ai quali, per dono degli dei, fu concesso o di fare cose degne di essere scritte o di scrivere cose degne di essere lette, assai felici in verità coloro ai quali furono concesse entrambe le cose. (Da una lettera di Plinio il Giovane a Tacito, Epistole, VI, 16.3).

Ho ripreso in mano gli appunti di Latino del Prof. Ferraro, onorato del contatto di Sebastiano Zanolli, per un breve commento a "Vendere dipiù...e meglio", tanto sono stato impressionato da bellezza e contenuti. Il primo e l'unico magazine in Italia che ti aiuta a diventare un venditore migliore. Qualsiasi cosa tu voglia vendere. Così recita lo slogan della rivista, il cui sito trovate su: http://www.venderedipiu.it/.

Cliccate qui per leggerne la pagina "chi siamo" (Mario Del Corso), qui per la "mission" (Sebastiano Zanolli), inoltre per registrarvi e ricevere una copia saggio andate su questo link. Nell'allegato su Scribd che chiude il post, un estratto del numero di maggio 2011 attualmente in distribuzione. Con le parole della "filosofia" di Sebastiano Zanolli, manager e scrittore di libri di successo per Franco Angeli Editore (Il principio che guida la sopravvivenza è quello del minimo sforzo. Ma il principio che guida l'evoluzione è quello del miglioramento continuo), vi lascio familiarizzare con la rivista e i suoi ricchissimi contenuti attraverso il sito, i link e gli allegati.


Nessun commento: