Attirato da "I fiori di Kirkuk" al Cinema Filangieri (davvero un bel film che consiglio ai Colleghi del "fare e dell'essere"), pomeriggio e serata di ieri nella Napoli "dandy" (per i non napoletani, Piazza dei Martiri & dintorni). Non potevo saltare la tappa alla vicina mega-libreria Feltrinelli, impossibile non adocchiare sugli scaffali la "Bibbia delle Vendite" di Jeffrey Gitomer (editore Sangiovanni's, www.sangiovannis.com).
Conoscevo la fama del libro, ma, in verità, ero stato fortemente stuzzicato all'acquisto da due "campioni" al recente corso "Diventare Supervisore". Stefano Scognamiglio che avevo incontrato già in Frecciarossa-Trenitalia letteralmente assorto dietro una montagna di libri e Laura "Barbie" Barbieri che mi aveva orgogliosamente mostrato sull'iPhone la lucida pelata di Jeffrey stringersi tutto contento (chiamalo fesso...) alla nostra formidabile "starlet" della vendita ! Conto di leggere e recensire il libro nelle feste di Natale. I commenti dei lettori hanno priorità sulle mie idee e la mia penna. Quindi, perchè non anticiparmi ? ;-)
1 commento:
Gitomer dice:"Il successo è un livello di performance costruito sulla fiducia in se stessi guadagnata attraverso esperienze vincenti….
Il fallimento non dipende dall’insicurezza; dipende dalla mancanza di azione…" che dire di quel libro... potrebbe essere letto a caso...aprire un capitolo e leggerlo...l'importante e mettere in pratica quello che dice... magia super Maggi...ti sei fatto un regalo speciale...fammi sapere se ti piace...cosi' ti suggerisco altri titoli di J.Gitomer....
un abbracciiiiiiiioooo...
Barbie
Posta un commento